DOTT. FABRIZIO CAMPI

Il Dott Fabrizio Campi ha conseguito la Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia e si occupa prevalentemente di Chirurgia della Spalla e del Gomito. Ha svolto negli anni la sua attività clinica, chirurgica e scientifica assieme al Gruppo dell’Unità Operativa di Chirurgia della Spalla dell’Ospedale di Cattolica dove ha ricoperto il ruolo di Dirigente medico di I livello.

E’ stato inoltre Direttore dell’U.O.C. di Ortopedia presso l’Ospedale di Stato della Repubblica di San Marino dove, attualmente, ricopre il ruolo di consulente ortopedico per la chirurgia della spalla e del gomito.; dal 2014 inoltre esercita la propria attività chirurgica presso la Casa di Cura Villa Serena di Forlì.

Organizzatore e chairman in centinaia di corsi e congressi nazionali e internazionali, svolge attività come tutor ed istruttore presso i principali “cadaver lab” per numerose società scientifiche ed aziende biomedicali. E’ autore di diversi capitoli e libri e di decine di pubblicazioni indicizzate in riviste di fama nazionale ed internazionale.